CHI SIAMO

L’essenza di Mediabrand è racchiusa in due informazioni: “12 anni di esperienza” e “passione”.

L’una non esisterebbe senza l’altra, perché se non fossimo stati mossi – in quel lontano 2005 – dall’amore per quello che facciamo non saremmo qui a raccontare più di 10 anni di attività.

A porre le basi di quello che oggi è Mediabrand è stato Luca Sinopoli, fondatore, amministratore ed anima dell’azienda, che ha iniziato ad occuparsi di Web Marketing quando ancora si sapeva poco e niente di Web Marketing.

Realizziamo e gestiamo e-Commerce, siti web, App Mobile; facciamo consulenza Web Marketing, Campagne AdWords, Social Media Marketing, arricchendo il nostro lavoro con professionalità diverse, eppure complementari.

E questo è stato e continua ad essere un valore aggiunto, perché la diversità è la nostra ricchezza così come lo è la continua e costante formazione, elementi che occorrono per portare ai nostri clienti risultati sempre più ambiziosi.

Lo studio, la conoscenza e la passione, hanno consentito a Mediabrand di diventare la prima e unica Agenzia Web Partner Certificata Google Adwords a Taranto, nonché tra le prime in Italia.

Elevata Competenza

Il nostro team conta professionisti altamente qualificati. Caratteristica fondamentale quando si lavora sul web, diventato ormai un mezzo potente e complesso. È sufficiente dare un’occhiata al nostro portfolio per farti un’idea della qualità dei progetti sui quali lavoriamo ogni giorno e dei risultati raggiunti.

Ricerca e Sviluppo

Se non avessimo creduto nell’importanza della ricerca e dello sviluppo, non avremmo fatto tutta questa strada, le aziende non ci avrebbero dato fiducia e noi non avremmo arricchito la nostra attività con lavori nuovi ed entusiasmanti.

Il web – inteso come insieme di attività di social media, applicazioni mobile, nuove tecnologie, pubblicità online – è un settore in continuo fermento. Investire nella formazione è il primo step essenziale per rimanere al passo coi tempi ed essere altamente concorrenziali

Conoscere e sperimentare, testare gli strumenti che si affacciano sul mercato, superare l’ordinario per abbracciare lo straordinario. Perché le opportunità che il mondo digitale offre sono migliaia, il nostro dovere è conoscerle, riconoscerle e condividerle con i nostri clienti.

Passione

Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”, diceva Confucio. Penserai: “Scontato!” Niente affatto, specie quando si opera in un settore in continua evoluzione come la comunicazione sul web, che ti spinge a metterti costantemente in gioco.

Ed è proprio perché crediamo fortemente in quello che facciamo e nella freschezza delle nostre idee, proprio perché crediamo nell’innovazione e nella modernità della nostra impresa, che ci mettiamo l’impegno e la dedizione necessari in questa sfida chiamata Mediabrand: un sogno diventato lavoro.