Wezzi, una storia lunga tre generazioni

Wezzi, vendita di valigeria, accessori moda, calzature e abbigliamento. Una storia che inizia negli anni ‘60 a Lecce e che nel 2015 continua a crescere e sbarca anche online. Tre generazioni dopo a raccontare c’è Giovanna Pascali: “Tutto è iniziato da un’idea di mio nonno, l’attività si è ampliata negli anni ‘90 con i punti vendita e oggi ci troviamo anche nel mercato online”.

Continua a leggere

Raphael: capacità di cambiare con il Web Marketing

La storia di Raphael, raffinato negozio barese specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, affonda le sue radici nel 1966. È in quell’anno che Raffaele Pisciotta, sarto all’inizio e produttore industriale poi, decide di porre le fondamenta della prima boutique, di quella realtà che ancora oggi fa parlare di sé per la qualità dei prodotti che la contraddistingue.  Continua a leggere

Mediabrand e Marylou: web marketing vincente per ecommerce di calzature

All’interno di un ambizioso percorso di miglioramento delle performance di vendita e acquisizione clienti dello store online, Mediabrand di concerto con Marylou, ripensa radicalmente alla Web  Strategy del brand rafforzandone il posizionamento digital con un lavoro capillare di sviluppo e ottimizzazione delle Campagne Google AdWords, eMail Marketing, SEO e il costante refresh delle “vetrine online”.

Continua a leggere