Fratelli Filetto: il nuovo spettacolo della ristorazione alza il suo sipario sul web

Con il nuovo sito web di Fratelli Filetto, fratellifiletto.it, il grande spettacolo della ristorazione alza il suo sipario nel mondo del digitale. Nel cuore della città di Taranto nasce un nuovo concept di ristorazione che è pronto ad accogliervi per farvi gustare il piacere della tavola in un modo completamente inedito e sorprendente.

Fratelli Filetto è un ristorante e un lounge bar che propone piatti e drink nati dalle menti e dalle mani di sapienti esperti del settore decisi a mettere in campo tutta la loro conoscenza in materia per garantire agli ospiti un’esperienza di gusto indimenticabile.

Mirabili anche i locali, dove una cena o un momento convivale diventano un’esperienza da vivere a 360 gradi non solo per il palato, ma anche per la mente.

Mediabrand ha accolto le esigenze del team di Fratelli Filetto e ha realizzato un web site one-page che dà ai clienti l’opportunità di conoscere questa nuova realtà e li mette subito in contatto con il desiderio di soddisfare la loro voglia di vivere un’avventura unica.

Fratelli Filetto: il gusto inizia dal web

La grande famiglia di Fratelli Filetto ci ha subito chiarito la necessità di:

  • presentare il nuovo concept della ristorazione e della convivialità in modo smart, affinché i clienti, potenziali e reali, potessero subito avere contezza della novità a cui si stanno approcciando;
  • fornire agli ospiti uno strumento digitale in grado di metterli subito a contatto con la possibilità di prenotare la loro esperienza di gusto.

Un piacere per la vista, un piacere per il palato

Il lavoro di Mediabrand e di Fratelli Filetto è stato sinergico e in costante aggiornamento. In base alle esigenze della squadra di Filetto, abbiamo provveduto a creare un sito web one-page che potesse riassumere in maniera dettagliata ed esaustiva tutte le necessità espresse, dando il giusto spazio ad ogni elemento caratterizzante della innovativa realtà ristorativa di Fratelli Filetto.

Partendo da queste premesse abbiamo:

  • realizzato un web site che fosse fully responsive e mobile first, utilizzando per tali obiettivi il CSM WordPress;
  • prestato attenzione alla necessità di avere tutte le informazioni in un’unica pagina di sito, ma al contempo dando ad ognuna di essere il giusto risalto;
  • abbiamo impostato il sito partendo dall’obiettivo di dare rilievo e comfort al funnel di prenotazione e per questo abbiamo:
  • introdotto il concept di Fratelli Filetto, riservando una parte alla spiegazione del locale e dello staff;
  • incentrato l’attenzione sul prodotto e sui metodi innovativi di preparazione di carni pregiate e drink di eccellenza;
  • dedicato una sezione della pagina a tutti i servizi di cui i clienti potranno usufruire;
  • abbiamo concluso la pagina con il form di contatti e prenotazione, in modo che i clienti possano entrare subito in contatto con Fratelli Filetto e iniziare già la loro esperienza di gusto.

Fratelli Filetto: l’acquolina sale già dal sito web

Siamo molto felici di aver portato a termine il web site di Fratelli Filetto, perché abbiamo potuto constatare con maggiore chiarezza che il cibo è un piacere che possiamo già iniziare ad assaporare con gli occhi: per questo l’eccellenza della ristorazione necessita di uno spazio altamente personalizzato per comunicare la propria presenza sul territorio.

Ed è questo che abbiamo voluto fornire a Fratelli Filetto tutto il nostro know how per garantire loro uno strumento digitale che potesse aggiungere valore alla loro proposta di ristorazione e completare il profilo di una realtà unica nel suo genere.

In bocca al lupo, quindi e buon appetito!

Contattaci per parlare del sito web

Credi nelle tue potenzialità? Vogliamo ascoltare la tua storia e trovare la soluzione più adatta alla tua azienda.


I commenti sono chiusi.