Il sito internet è importante per te?
Il sito internet è un palcoscenico che l’imprenditore deve sfruttare al meglio per presentare la propria attività a una platea di potenziali clienti quanto più ampia e targettizzata possibile. Essere presenti sul web è sinonimo di crescita, nuove opportunità, capacità di proiettare la propria attività verso il futuro. Avere un Sito Web è la carta vincente per espandere business e vendite.
È semplice avere successo sul Web?
Tutto facile, quindi? Assolutamente no!
L’esperienza ci ha portato ad ascoltare racconti di imprenditori che, mal consigliati o seguiti da partner poco attenti, hanno investito denaro sul web senza ottenere alcun ritorno sugli investimenti. Abbiamo analizzato con attenzione le case history più disparate, tutte diverse, tutte con un tratto comune: alla base del fallimento c’è la totale assenza di un Progetto Web, di una Strategia per vincere.
La pianificazione di una strategia, che preceda la mera realizzazione tecnica e grafica del sito, è un passo fondamentale quanto ovvio, che purtroppo spesso viene saltato a piè pari.
La soluzione è nel metodo
Acquisire nuovi clienti via web, rendere il proprio sito un potente strumento pubblicitario, vendere prodotti e servizi online è possibile. Ma per avere successo è necessario seguire la giusta metodologia. Creare e pubblicare “un bel sito” è un passo essenziale ma non è di certo sufficiente.
È, invece, necessario avere chiari gli obiettivi che si vogliono ottenere attraverso la propria presenza sul web e raggiungerli selezionando e attivando la giusta combinazione di servizi informatici e web marketing. È questo l’approccio alla base della metodologia Mediabrand, che da sempre garantisce ottimi risultati ai suoi clienti.
Il tuo nuovo Sito porterà ritorno sugli investimenti e nuove opportunità
Una chiacchierata ci consentirà di capire le tue esigenze, le caratteristiche della tua azienda, i tuoi bisogni con lo scopo di realizzare un sito internet in grado di rivelarsi ottimo strumento di lavoro per:
- raggiungere e conquistare nuovi clienti
- facilitare il contatto con i fornitori
- ottenere visibilità sul mercato
- vendere online prodotti / servizi
- testare in tempi brevi le strategie aziendali
- offrire un servizio innovativo
- creare una comunicazione diretta con i clienti
- offrire in poco tempo assistenza e informazioni alla clientela