OstuniVillas: la tua esperienza di vacanza inizia già dal sito web

Nel cuore della nostra amata Puglia si trova un luogo magico, che conserva una storia che si perde in millenni di storia: stiamo parlando della piana degli ulivi millenari in terra di Ostuni. E’ qui che sorge il complesso di dimore vacanza OstuniVillas, per cui Mediabrand ha curato la realizzazione del sito web: ostuni.villas

Oggi è importante far sentire i visitatori non più dei semplici turisti, ma degli ospiti e dare loro la possibilità di vivere un’esperienza di vacanza unica, che potranno portare sempre nel cuore come il ricordo e il souvenir più bello. D’altro canto, però, bisogna considerare che ormai un’esperienza di vacanza inizia proprio dal web. Per questo è fondamentale che un luogo di prestigio come OstuniVillas abbia un posto di altrettanto prestigio sul web.

OstuniVillas: come rendere indimenticabile la tua vacanza

Quando abbiamo parlato con i proprietari di OstuniVillas, abbiamo ascoltato le loro esigenze, abbiamo accolto i loro obiettivi e abbiamo subito compreso il loro desiderio di presentare le dimore come dei luoghi accoglienti e unici, in cui gli ospiti potessero sentirsi a casa, senza però rinunciare a privacy e silenzio. I loro obiettivi di partenza erano:

  • avere un sito web che potesse presentare le dimore di OstuniVillas in tutta la loro bellezza, creando subito un contatto visivo con i potenziali ospiti del complesso;
  • fornire agli ospiti la possibilità di conoscere la storia delle dimore e raccontare loro la visione eco-bio-naturalistica di una vacanza in OstuniVillas;
  • dare agli ospiti l’opportunità di prenotare in modo confortevole la loro prossima esperienza di vacanza in OstuniVillas.

La tua vacanza perfetta se è già perfetta sul web

Noi di Mediabrand, specialisti in Digital Marketing, abbiamo accolto la sfida di OstuniVillas. Per portare a termine la nostra missione, ci siamo messi nei panni di un possibile ospite di una struttura vacanziera di eccellenza come OstuniVillas; abbiamo immaginato il suo percorso, dalla conoscenza del territorio, delle dimore fino alla decisione di prenotare un periodo. In questo modo abbiamo:

  • realizzato un corporate site che mettesse in risalto tutte le caratteristiche di OstuniVillas e del territorio meraviglioso in cui sorge, totalmente fully responsive e mobile first;
  • diviso il sito nelle sezioni: “Il Progetto”, “La Storia”, “Il Territorio”, che immergono subito l’ospite in un contesto unico per la sua bellezza storica e naturalistica;
  • aggiunto le pagine “Villa Pomes”, che presenta la descrizione completa della villa madre del complesso di OstuniVillas, a cui si ispirano tutte le altre dimore e “Esperienze”, per raccontare agli ospiti tutte le potenziali esperienze che si possono vivere nella struttura e che costituiscono il valore aggiunto di una vacanza indimenticabile.
  • riservato la sezione “Prenota ora” per consentire una user experience di prenotazione istantanea, fluida e completa di tutte le possibilità esperienziali di vacanza, della scelta del periodo temporale e della villa preferita dall’ospite.

La tua prossima vacanza ti aspetta. Sei pronto?

Lavorare al sito web di OstuniVillas è stata un’esperienza meravigliosa. E’ davvero bastato solo vedere le foto di galleria e le storie che ci hanno raccontato, per farci immergere in un contesto sensazionale e già ci vedevamo a bordo piscina circondati dagli ulivi millenari e coccolati in un ambiente che avvolge mente e cuore.

E’ questo che auguriamo a chiunque atterrerà sul loro sito e sceglierà OstuniVillas come meta della prossima vacanza, della prossima indimenticabile esperienza estiva pugliese.

Noi non vediamo l’ora, e tu?

Contattaci per parlare del tuo sito web

Credi nelle tue potenzialità? Vogliamo ascoltare la tua storia e trovare la soluzione più adatta alla tua azienda.


I commenti sono chiusi.