Fatamorgana: sul nostro web site è già estate

Fatamorgana è uno degli stabilimenti balneari più famosi dello Ionio e l’estate del 2021 segna la sua rinascita, attesa da molto tempo.

Ma oggi non c’è rinascita che non sia anche digitale e, per questo, Mediabrand è felice di aver realizzato un nuovo sito web per Fatamorgana, che potrai visitare al link: fatamorgana.it

Fatamorgana è lo stabilimento balneare nel cuore dello Ionio della litoranea tarantina. E’ un luogo magico, dove fanno da padroni una sabbia bianchissima e un mare cristallino. Fatamorgana dialoga con la natura e ne fa il suo punto di valore principale per un’esperienza di vacanza all’insegna della bellezza, del relax e della cura per gli ospiti.

Questa location unica nel suo genere meritava il suo giusto posto sul web; è stata questa esigenza che ha dato vita alla collaborazione tra Fatamorgana e Mediabrand.

Fatamorgana: un dialogo tra la natura e il digitale

Abbiamo iniziato, come nostra prassi, con l’ascolto delle esigenze del cliente. Abbiamo chiacchierato moltissimo con coloro che da oltre vent’anni si occupano della gestione e dell’organizzazione dello stabilimento di Fatamorgana. Ciò che ne è emerso è stato:

  • la volontà di avere un sito che potesse raccontare la storia dello stabilimento e la sua visione ecosostenibile nel rispetto della natura dei suoi elementi;
  • il desiderio di poter descrivere tutti i servizi pensati per gli ospiti di Fatamorgana, servizi di natura eccellente e volti all’accoglienza a 360 gradi degli ospiti.

Il sito web adatto per uno stabilimento di eccellenza

Una volta raccolte le testimonianze e gli obiettivi dei proprietari e gestori di Fatamorgana, ci siamo messi a lavoro e abbiamo creato un corporate site che:

  • utilizzando il CMS di WordPress, potesse essere totalmente fully responsive e mobile first;
  • raccontasse nel dettaglio la storia dello stabilimento nella pagina “Chi siamo”, per descrivere agli ospiti la visione di Fatamorgana, che punta da sempre all’ecosostenibilità, al rispetto per l’ambiente e all’esaltazione delle bellezze naturalistiche presenti sul territorio;
  • esponesse una presentazione minuziosa dello stabilimento balneare nella pagina ad esso dedicata, delle sue opportunità esperienziali per gli ospiti, di tutti i servizi forniti per permettere relax, divertimento e tranquillità, completa di listino prezzi;
  • si arricchisse di una pagina Blog, in cui vengono raccolti articoli di approfondimento legati alla narrazione del territorio circostante a Fatamorgana, ricco di storia e bellezze naturali;
  • avesse una sezione per i contatti, per consentire agli ospiti e potenziali tali di avere sempre un collegamento con lo stabilimento; inoltre qui è presente un form di contatto che un potenziale ospite può compilare e che facilita la generazione di lead utili all’ufficio commerciale, che può facilmente ricontattarli, proponendo servizi e offerte.

Dal web alla tua vacanza ideale

Consegnare il web site di Fatamorgana ha segnato ufficialmente l’inizio della nostra estate! Ci ha messo subito la voglia di scendere in spiaggia a godere di quanto la natura ci abbia regalato arricchito dal valore umano delle persone che da anni lavorano per Fatamorgana e credono nella bellezza e nella cura, per una vacanza indimenticabile.

Contattaci per parlare del tuo sito web

Credi nelle tue potenzialità? Vogliamo ascoltare la tua storia e trovare la soluzione più adatta alla tua azienda.


I commenti sono chiusi.