CANNETO BEACH

Sulla costa della litoranea salentina, avvolto da un panorama dalla bellezza “assordante”, dove il bianco delle ville è marchio e privilegio di questo caratteristico fazzoletto naturale pugliese, sorge lo stabilimento balneare ‘Canneto Beach’: un angolo di paradiso di oltre 35mila metri quadrati in cui ritrovare il benessere.

Il Canneto Beach nasce nel 1966, alla tradizione affianca l’innovazione di una struttura capace di offrire ai suoi clienti una serie di servizi, alcuni dei quali attivi tutto l’anno. Chiunque metta piede al Canneto vive un’esperienza totalizzante. Il prato, d’un verde carico, incornicia due piscine nell’area superiore e, con la spiaggia bianchissima e attrezzata al piano inferiore, si contende l’interesse degli ospiti e dei turisti.

Obiettivi del progetto

Fare il restyling del sito web, raccontare la struttura attraverso un’attenta e capillare attività di Content Marketing e di Social Media Marketing. Avviare l’attività SEO per migliorare il posizionamento del brand online attraverso un’attenta ed efficace strategia di web marketing e attività di keywords research per renderlo appetibile ai motori di ricerca. Elaborare una strategia anche per la Pagina Facebook aziendale dell’attività e migliorare le prestazioni con Facebook ADs.

Skill applicate

  • SEO
  • AdWords
  • Facebook Ads
  • Email Marketing
  • Content Marketing
  • Social Media Marketing

Link al sito del cliente

Contattaci per Parlare del Tuo Sito

Ascolteremo attentamente le tue esigenze ed elaboreremo insieme un preventivo gratuito per il suo sviluppo.