Mediabrand per lo Studio di Consulenza Contabile Carone
Lo Studio Commerciale Carone si occupa di supporto tecnico e consulenza in ambito fiscale e societario.
La filosofia che anima lo Studio è quella di agire “in tandem” con il cliente, cioè di affiancarlo passo dopo passo fino al raggiungimento dei suoi obiettivi.
Il principale supporto garantito ai clienti dello Studio Carone consiste nel liberarli dalle incombenze burocratiche e amministrative, in modo che possano dedicarsi in modo sereno e univoco all’attività produttiva e commerciale.
Realizzazione Sito Web
Quando il dottor Carone è venuto a trovarci, aveva le idee chiaro sul tipo di sito web che avrebbe voluto per il suo Studio. Abbiamo dunque cercato di rispettare fedelmente le sue aspettative, realizzando una piattaforma professionale e coerente con il suo business.
Corporate Blog per ispirare fiducia
Il nostro progetto ha previsto, inoltre, l’attivazione di un blog grazie a cui comunicare con gli attuali clienti e intercettare l’imprenditore o l’azienda che non avevano ancora stabilito un contatto con lo Studio Carone, ma che erano in cerca sul web di informazioni in materia fiscale e societaria.
Grazie al Corporate Blog, i professionisti dello Studio Commerciale possono esporsi, raccontarsi e mettere in evidenza le proprie competenze, ispirando fiducia in chi ne sfoglia le pagine.
Abbiamo affiancato il Dottor Carone durante un incontro di formazione nel nostro ufficio perché potesse gestire in autonomia la piattaforma che abbiamo realizzato per il suo Studio Commerciale, e renderlo indipendente nel pubblicare informazioni di qualità, utili a chi legge.
La newsletter per fidelizzare i clienti
Abbiamo infine attivato in favore dello Studio Carone il servizio di Email Marketing, curando la grafica della newsletter per renderla coerente con quella del sito.
La newsletter serve per interfacciarsi con gli attuali clienti dello Studio e informare il libero professionista, l’imprenditore e l’azienda su novità e aggiornamenti di settore, stabilendo e consolidando il rapporto di fiducia.