Stock: software gestionale finanziario

Stock è il software gestionale finanziario pensato per essere il supporto informatico completo destinato ai Consulenti Finanziari Indipendenti, Promotori Finanziari e Risparmiatori Privati.

Realizzato dai professionisti dello Studio “Ing. Sergio Pavone”, specializzato in attività di consulenza informatica e sviluppo software, STOCK è il programma di gestione finanziaria che consente di gestire in automatico le prestazioni finanziarie del portafoglio titoli, l’anagrafica dei clienti, e le informazioni di tutte le attività di uno studio professionale.

Soddisfa tutte le esigenze

Disponibile in tre versioni differenti, STOCK è adatto ai professionisti del settore e, grazie alla personalizzazione attraverso i moduli opzionali, anche agli investitori privati.

  • Per i promotori finanziari che desiderano un’alternativa al sistema informatico fornito dallo Studio a cui sono associati, STOCK rappresenta un programma gestionale completo.
    Inoltre risiede sul PC del promotore stesso, in modo tale da poter consultare i dati dei propri clienti in ogni momento.
  • Per i consulenti finanziari indipendenti STOCK è lo strumento ideale per gestire con sicurezza e precisione la notevole quantità di informazioni e di calcoli.
  • Per i risparmiatori privati che vogliono gestire da soli le proprie finanze, STOCK è il software di consulenza finanziaria indispensabile per seguire nel dettaglio la gestione del portafoglio e approfondire la conoscenza dei mercati finanziari.

Mediabrand ha curato la strategia web marketing di STOCK, affiancandosi allo Studio “Ing. Sergio Pavone” per studiare la migliore promozione del sito in base agli obiettivi e alle esigenze del Cliente.

Dopo un attenta analisi del mercato online, Mediabrand ha realizzato per STOCK un sito internet funzionale e accessibile, ottimizzato con le più avanzate tecniche di SEO (Search Engine Optimization) al fine di essere il più visibile possibile su Google e i principali motori di ricerca per le più importanti parole chiave del settore della consulenza finanziaria.

I commenti sono chiusi.