VillaFinzi 1980: la tradizione e il gusto pugliese e lucano sbarcano sul web!

Conosciuta come una delle aziende storiche di distribuzione di prodotti alimentari tipici di Puglia e Basilicata, VillaFinzi 1980 è diventata una garanzia sul territorio. Mediabrand ha realizzato per la società il sito web e l’attività SEO.

Quando si parla di vendita all’ingrosso e distribuzione di prodotti alimentari tipici non si può non pensare a VillaFinzi 1980. L’azienda nasce ad opera di Franco e Grazia D’Ippolito, cominciando il suo percorso nel campo della selezione e distribuzione di eccellenze alimentari esclusive del territorio italiano con particolare riguardo ai prodotti tipici locali.

Per VillaFinzi 1980 Mediabrand ha realizzato il sito internet con una grafica elegante e accattivante, capace di valorizzare l’attività di questa storica realtà e i prodotti che fornisce: conserve, condimenti, salumi, formaggi e specialità tipiche di Puglia e Basilicata. Oltre ad aver realizzato una piattaforma responsive e aver reso la user experience piacevole, Mediabrand per VillaFinzi 1980 ha inoltre effettuato un’accurata keywords research per posizionare il sito ai primi posti dei motori di ricerca.

 

Attualmente l’azienda continua il suo cammino con idee nuove, nel rispetto delle tradizioni e si è consolidata nel campo della distribuzione alimentare per ristorazione e distribuzione all’ingrosso, capillare ed efficiente, di prodotti di qualità grazie anche al supporto e alla passione di chi l’azienda la vive e la porta avanti: il figlio Alessandro.

VillaFinzi 1980 risponde alla domanda, sempre più comune, del “cosa mangiare in Puglia e in Basilicata?”. E lo fa con un’offerta ampia che porta in tavola tutto il gusto e la tradizione dei sapori lucani e pugliesi.

 

Gli obiettivi da raggiungere:

  • Sfruttare il sito come vetrina per i servizi e le attività offerte

  • Aumentare la visibilità sul territorio locale

  • Ottimizzazione SEO del sito

  • User Experience piacevole

I commenti sono chiusi.