voucher digitale

Sei una piccola o media Impresa? Hai bisogno del Voucher Digitalizzazione 2018!

Se sei una PMI sarai certamente interessata al Voucher digitalizzazione. Cosa è e come funziona?

Il processo di digitalizzazione è sempre più incalzante. La tecnologia ha certamente modificato le abitudini degli utenti e ha modificato soprattutto le abitudini delle imprese che, negli ultimi anni, hanno dovuto rivedere e aggiornare l’organizzazione aziendale interna e il rapporto con i clienti in nome di quella che è la rivoluzione tecnologica. 

Per le Piccole e Medie Imprese – che Mediabrand segue da più di 10 anni fornendo consulenza Web Marketing  questo processo si traduce in interventi di ristrutturazione informatica, digitalizzazione del sistema e formazione del personale. Investimenti necessari per continuare ad essere competitivi sul mercato online. In questo senso, il Ministero ha deciso di contribuire in maniera sostanziale con il Voucher Digitalizzazione.

Cosa è il Voucher digitalizzazione?

Cosa è e come funziona il Voucher Digitalizzazione 2018? Il Voucher Digitalizzazione è, come dicevamo, una nuova misura ministeriale del valore totale di 100milioni di euro destinata alle micro, piccole e medie imprese e con lo scopo di favorire i processi di digitalizzazione all’interno delle aziende.

Si tratta in sostanza di un voucher a fondo perduto di importo non superiore ai 10mila euro (nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili); che tradotto significa che su un voucher di 10mila euro l’impresa deve corrisponderne solo la metà. E poiché la Regione Puglia è stata dotata di un finanziamento cospicuo, siamo convinti che questa sia un’ottima occasione non solo per le aziende del nostro portfolio ma anche per quelle che si affacceranno sulla nostra agenzia.

Benefici?

Quali sono i benefici del Voucher Digitalizzazione? Intanto, aspetto per nulla banale, l’impresa risparmia il 50% delle spese che altrimenti dovrebbe sostenere. Poi, l’ottimizzazione dei processi di vendita online attraverso la consulenza specializzata e la formazione qualificata del personale: due processi fondamentali quando si definisce una strategia Web Marketing.

Cosa finanzia e quali sono le finalità?

Il Voucher Digitalizzazione finanzia tutti i servizi che Mediabrand mette a disposizione costantemente delle aziende e mira a raggiungere le seguenti finalità:

  • Ecommerce

    Oltre al negozio o alla sede fisica tradizionale dell’impresa, l’Ecommerce è diventato una fonte per la crescita del business aziendale

  • Siti Web

    Il sito web è un palcoscenico che l’imprenditore deve sfruttare per presentare al meglio la sua attività

  • Miglioramento dell’efficienza aziendale con il web marketing

    Una buona strategia di Web Marketing consente alla tua impresa di convertire il tuo target in clienti

  • Modernizzare l’attività lavorativa con strumenti web

    Tutti gli strumenti che il web mette a disposizione, se usati con metodo, rappresentano un efficace strumento pubblicitario

  • Formazione del personale

    Per le aziende è diventato fondamentale internalizzare determinate attività. La formazione del personale da parte di un’agenzia come Mediabrand diventa così fondamentale.

  • Sviluppo di progetti ad hoc con consulenti specializzati

    Lo sviluppo di progetti ad hoc richiede l’intervento di consulenti specializzati sul web e una strategia personalizzata

Tempi e scadenze

Hai 10 giorni di tempo per compilare il modulo, che potrà essere presentato dalle ore 10 del 30 gennaio fino alle ore 17,00 del 9 febbraio 2018!

Chi può seguirmi in questo percorso?

Pensa a tutto Mediabrand! Se sei una micro, piccola o media impresa e operi in qualunque settore (fatta eccezione per il comparto agricoltura e pesca) e sei interessata al Voucher Digitalizzazione devi solo contattarci. I nostri consulenti saranno a tua completa disposizione prima, durante e dopo il processo e ti aiuteranno sia nella fase di compilazione del modulo che nella fase successiva.

 

Contattaci ORA per presentare il tuo Progetto e Ottenere i fondi

Ti contatteremo entro 24h

I commenti sono chiusi.