Lavori in corso sul sito Mediabrand

Stiamo effettuando una serie non indifferente di cambiamenti al sito Mediabrand. Lo stile grafico rimane inalterato ma tutto il design è stato ridisegnato da zero.

Parlando di contenuti: al blog aziendale abbiamo dedicato una sezione apposita all’interno della quale avrete la possibilità di trovare comunicati e notizie su ciò che “bolle in pentola” negli uffici Mediabrand; work in progress, invece, per ciò che concerne sezione Servizi Informatici e Portfolio Clienti che verranno ultimate nelle prossime settimane.

Elleauto sceglie Mediabrand

Elleauto, concessionaria esclusiva per Taranto Lancia, ha scelto Mediabrand per la realizzazione del proprio sito Aziendale. Elleauto ha scelto Mediabrand come consulente Web Marketing.

L’agenzia matrimoniale è online

Dopo mesi di lavoro è online il nuovissimo sito Meeting. La Meeting S.r.l. è un’azienda che conta oltre 50 agenzie matrimoniali in tutta Italia. Numerosissimi gli imprenditori che hanno scelto il franchising Meeting per entrare in un settore in grado di offrire ottimi risultati economici. Mediabrand ha sviluppato per la Meeting il nuovo sito internet, l’e-learning per gli affiliati e offre il proprio know-how per ciò che concerne il web marketing e il posizionamento sui motori di ricerca.

Il Gruppo Trenta Abbigliamento sceglie Mediabrand

Trenta Abbigliamento della Ennegi S.r.l. ha scelto Mediabrand come partner informatico per la realizzazione del proprio sito aziendale. Si tratta di un accordo stipulato pochissimi giorni fa e che, ovviamente, ci rende particolarmente contenti. Il nuovo sito vedrà la luce nelle prossime settimane e si pone l’obiettivo di raccontare l’azienda (che oggi conta quattro punti vendita) e i prodotti che da più di 20 anni vestono gli uomini e le donne che amano indossare capi d’abbigliamento di gusto e alla moda.

Pay per Click

Il Pay Per Click è un efficace strumento di Web Marketing che permette di promuovere il sito on line e ottenere maggiore visibilità.
Consiste nella creazione di link sponsorizzati da visualizzare nella pagina dei risultati dei motori di ricerca in base alla parola chiave cercata dall’utente. Il costo sostenuto dall’inserzionista varia in base al numero dei click ottenuti sull’annuncio.
Visto il frequente uso dei motori di ricerca da parte degli utenti, l’investimento nel Pay Per Click è molto vantaggioso per l’imprenditore che può attirare l’attenzione dell’utente e rispondere alle sue esigenze creando una campagna pubblicitaria targettizzata.

Mediabrand gestisce accuratamente la vostra campagna Pay Per Click:

  • creiamo annunci competitivi;
  • svolgiamo un’attenta analisi delle parole chiave, cercando le più adatte all’annuncio, le più efficaci e competitive;
  • realizziamo con cura una landing page (pagina di atterraggio) che induca il visitatore a svolgere l’azione che desiderate;
  • effettuiamo test statistici per valutare l’efficacia della campagna pubblicitaria.
  • consegnamo report periodici che mostrano in modo dettagliato l’andamento della campagna pubblicitaria e il raggiungimento degli obiettivi proposti.