Mediabrand è sponsor e partner etico del Concerto dell’Uno Maggio di Taranto!

Mediabrand ha deciso di sostenere il concerto dell’Uno Maggio 2018, simbolo di lotta e di rinascita; quella rinascita culturale e sociale a cui ambiamo da anni.

La nostra Agenzia Web Marketing sarà, dunque, sponsor e partner etico di un evento a cui siamo particolarmente affezionati, perché smuove persone e coscienze, perché invita alla riflessione e mira a far parlare di Taranto e delle sue potenzialità al di là di quei pregiudizi che relegherebbero il nostro territorio nel girone infernale del “no Ilva” – “pro Ilva”.

Siamo sempre stati sensibili a questo tipo di iniziative, ma soprattutto siamo sensibili a chi si rimbocca le maniche e si dà da fare, come i ragazzi del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, che dal basso hanno creato qualcosa di eccezionale.

“Mediabrand è un’impresa tarantina – commenta Luca Sinopoli, Ceo & Founder – e non è un caso che si sia radicata in questa città. Siamo presenti da 13 anni sul territorio, la nostra è un’agenzia fatta di persone giovani, capaci e preparate. Quello che ogni giorno facciamo – aggiunge Sinopoli – è occuparci di quelle aziende che hanno tutta la voglia di farsi conoscere e per farlo decidono di utilizzare gli strumenti del web e di affidarsi a persone che, come noi, questi strumenti li usano da tempo e li studiano.”

Perché Mediabrand sposa la causa del Primo Maggio?

Intanto, per la passione che muove i ragazzi del Comitato, che è la stessa che impieghiamo nelle nostre attività e poi per il desiderio conclamato – malgrado si tratti di settori e ambiti diversi – di cambiare le cose facendo leva sulle potenzialità, non del tutto espresse, della nostra città.

Come ha sempre sottolineato il Comitato, la musica sarà solo un pretesto, il cuore del concerto sarà piuttosto il dibattito costruttivo con quanti si susseguiranno sul palco.

Ah, un’ultima cosa: per l’occasione, a partire dal primo maggio, sul nostro sito sarà attiva una pagina con una sorpresa per chi si collegherà. Il link corretto sarà, inoltre, stampato sui ticket che saranno consegnati all’ingresso del concerto. Insomma, stay tuned! E se vuoi seguire i nostri aggiornamenti, metti il like alla nostra pagina Facebook ufficiale!

I commenti sono chiusi.