L’agenzia matrimoniale Meeting

Procede a gonfie vele la consulenza di Web Marketing e di ottimizzazione dalla presenza su Internet che l’Agenzia Matrimoniale Meeting ha affidato a Mediabrand. Meeting è presente sul territorio Italiano con un gran numero di agenzie ubitate in quasi tutte le regioni del paese. Sono attive Agenzie Matrimoniali a Monza, Milano, Torino, Bologna o Palermo.

Un’organizzazione così complessa e distribuita su tutto il territorio nazionale necessità di un sito ben organizzato, caratterizzato da contenuti effettivamente utili per i potenziali clienti alla ricerca della propria anima gemella e che si dimostri, soprattutto, un potente veicolo pubblicitario.

Il lavoro di Mediabrand consiste proprio nel fare in modo che i buoni aspici di cui sopra diventino realtà… i primi risultati ottenuti sembrano proprio andare in tal senso. Nelle prossime settimane, a conclusione dei lavori, pubblicheremo un “case history” a riguardo che dimostrerà come un attento e competente lavoro di web marketing posso rendere incredibilmente più utile ed efficiente un sito aziendale.

I commenti sono chiusi.