Mediabrand premiata da Google nella categoria Best Quality!

Immaginate di ricevere una email in cui Google si congratula con voi e vi regala un viaggio per due persone nella sua sede a Dublino dal 26 al 29 giugno 2015. La prima reazione è, senza dubbio, lo stupore. La seconda è cliccare senza pensarci troppo sulla Call to Action “Richiedi il premio”. Avresti fatto diversamente, per caso?

Quello che però ci rende orgogliosi – oltre a volare in Irlanda – è il fatto che il lavoro della nostra agenzia sia stato premiato nella categoria “Best Quality” del contest Power Up. Occasione, questa, per rinforzare la Partnership con Google, sodalizio che va avanti dal 2012.

Cosa è Google AdWords Power Up?

Per chi fosse a digiuno di Web Marketing, Google AdWords Power Up è il contest dedicato a tutte le aziende Partner Google e si pone l’obiettivo di certificare e premiare le migliori aziende italiane ed europee. Durante il periodo del contest le attività Google AdWords di tutte le aziende partecipanti vengono monitorate e valutate dal team Google AdWords al fine di selezionare i migliori partner pubblicitari.

Cosa significa essere Google Partner?

Significa, intanto, che abbiamo svolto bene il nostro lavoro seguendo con con correttezza le best practice di Google, abbiamo sostenuto e superato degli esami di certificazione e investito per conto terzi ogni trimestre una cifra superiore ai 10k. Attenzione, non ce la stiamo cantando e suonando, lo dice Google. In secondo luogo, significa che possediamo le competenze necessarie per costruire una strategia di Web Marketing efficace che aiuti la tua attività ad ottenere il massimo dalla pubblicità online e a costruire la tua presenza sul Web.

Di questo, però, ne parleremo al nostro ritorno. Voliamo a Dublino!

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.