Meeting è un’agenzia matrimoniale che vanta più di 40 sedi fisiche in Italia e offre la possibilità di creare franchising su tutto il territorio nazionale.
Trovare l’anima gemella online per poi conoscerla nel mondo reale è possibile e semplice. L’agenzia infatti offre ai propri utenti la possibilità di interagire attraverso un servizio di messaggistica istantanea, video annunci e partecipazione ad eventi a tema.
Un’agenzia così articolata e ricca necessitava di un sito ben strutturato ed organizzato in maniera lineare e semplice. Mediabrand ha provveduto a ristrutturare il sito secondo le nuove esigenze, operando sia a livello di design che a livello tecnico e di web marketing.

Il nostro Staff ha realizzato un sito responsive, caratterizzato da una grafica che rispecchiasse l’identità aziendale. Il software utilizzato consente al nostro cliente di gestire facilmente i contenuti e grazie alla creazione di un un menù ben strutturato abbiamo sviluppato pagine apposite per tutti i servizi offerti dall’agenzia alla community, come chat, annunci per single, eventi, ricerca delle agenzie e franchising.
Mediabrand ha svolto un accurato lavoro di web marketing, studiando la concorrenza del settore e ricercando le parole chiave più adatte ad ottimizzare e indicizzare tutte le pagine del sito.
Il tutto svolto per ottenere un ottimo posizionamento del sito sul motore di ricerca soprattutto per keywords come “agenzia matrimoniale”, “agenzia per single” o “agenzia incontri”.
Creare una campagna pubblicitaria su un social network è un metodo efficace per riuscire a coinvolgere un target specifico di potenziali clienti. Abbiamo creato e curato una Campagna Facebook selettiva che puntasse a raggiungere nuovi utenti single.
Il nostro Staff ha gestito la Campagna PPC che ha ottenuto e sta ancora portando ottimi risultati consentendo al sito di ottenere nuovi visitatori.