Notterossa.wine, vi presentiamo il sito da noi realizzato per Notte Rossa
Con il sito notterossa.wine, a cura di Mediabrand, Notte Rossa, uno dei brand vinicoli più iconici dell’Alto Salento abita ora il Web con stile ed efficienza.
Al restyling grafico, abbiamo abbinato la creazione di un’interfaccia elegante, intuitiva, centrata sugli obbiettivi del cliente e pensata per assicurare agli utenti finali un’esperienza impeccabile da qualsiasi device.
A fine intervento, abbiamo consegnato un sito Web che:
– valorizza Notte Rossa e i suoi vini con grafiche accattivanti e il giusto apporto di contenuti multimediali;
– racconta i prodotti con uno storytelling avvincente e testi che assicurano un’esperienza d’acquisto consapevole;
– impiega le tecnologie più aggiornate e si presenta al passo con gli ultimi dettami, sempre più mobile-oriented, della user experience.
Ne è un perfetto esempio la Home Page che, se vista da desktop, assicura un’ariosa e distinta presentazione dell’identità e dei prodotti di Notte Rossa, mentre da mobile, mantenendo l’eleganza delle forme, punta all’essenzialità e alla necessità di non ingolfare un tipo di navigazione basato sul modello di scorrimento dei feed. Ciò è ottenuto, in particolare, grazie a un sapiente utilizzo di slider e box, dall’header al footer della pagina. Soluzioni che al contempo soddisfano le necessità di godimento estetico e di funzionalità del sito ritornano anche nelle altre pagine, come Prodotti e Dove trovarci, costruite in piena coerenza con gli obbiettivi del brand.
Siamo molto fieri del risultato finale e orgogliosi di aver soddisfatto a pieno le aspettative del nostro cliente.