Canneto Beach si rifà il look con Mediabrand e rinnova la sua immagine online!

Lo storico stabilimento balneare pugliese, Canneto Beach, ha scelto Mediabrand per rifarsi il look.

Design accattivante e tante sezioni aggiornate. Il nuovo sito del Canneto Beach è finalmente online ed è pronto per comunicare il suo prestigio e la sua bellezza attraverso una piattaforma completamente rinnovata e capace di rendere la user experience piacevole. Moderno e attuale, il nuovo sito del Canneto – oltre ad essere responsive, adattandosi quindi a qualunque dispositivo (pc, smartphone o tablet), consente all’utente di vivere un’esperienza digitale completa.

Raccontare il Canneto con lo storytelling

Ogni attività è spiegata nel dettaglio attraverso un accurato lavoro di Content Marketing che mira a valorizzare la struttura e a fare luce sulle sua offerta completa. La sezione dedicata agli eventi permette, inoltre, di rimanere sempre aggiornati sulle iniziative dello stabilimento, che si spalmano durante tutto l’anno.

Un viaggio attraverso le immagini

Ampio spazio è riservato alle immagini con ben 2 gallery dedicate: la Gallery Vintage – una sorta di “come eravamo” – e la Gallery con le foto dell’attuale stabilimento. La pagina “Blog”, invece, ha lo scopo di raccontare il Canneto attraverso un puntuale lavoro di storytelling con l’obiettivo di rafforzare l’identità dell’azienda e ri-connettere la community al brand.

Attività SEO per migliorare la posizione del brand online

A supportare il lavoro di storytelling è l’ottimizzazione SEO del sito per parole chiave di settore per renderlo appetibile ai motori di ricerca. Tutti i contenuti prodotti vengono, infine, veicolati sui canali social dell’azienda – Facebook e Instagram – che Mediabrand ha provveduto ad ottimizzare e rafforzare per acquisire nuovi clienti. Il risultato raggiunto ad oggi è: miglioramento della performance delle pagine e aumento del livello di Engagement del 90% rispetto all’anno precedente.

Obiettivi da raggiungere

  • Sfruttare il sito come vetrina per i servizi e le attività offerte

  • Aumentare la visibilità sul territorio locale e provinciale

  • Rafforzare la brand identity

  • Aumentare i contatti e il fatturato

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.