Medical Service: Medicina del Lavoro, Ambiente, Sicurezza e Formazione sul Web

Il gruppo Medical Service è una delle più grandi aziende nel territorio Tarantino, in grado di affiancare e sostenere piccoli e grandi imprenditori nel labirinto degli adempimenti e delle disposizioni di legge, in materia di Medicina del Lavoro, Ambiente, Sicurezza, Formazione e Sistemi di Gestione.

 

 

 

Professionalità, competenza, dedizione, risultati sono le parole chiavi che hanno fatto si che un’antica promessa :“La vostra sicurezza…il nostro lavoro”, diventasse non solo realtà, ma punto focale di un’azienda che lavora da anni in questo settore.

 

Quando il web si rivela uno strumento di successo

Il gruppo Medical Service si è rivolto a Mediabrand con un unico obiettivo: rendere più efficace e visibile sul web il proprio sito su tutto il territorio nazionale, riuscendo ad acquisire, attraverso una sana strategia web marketing nuovi potenziali clienti.

Per venire incontro alle esigenze del cliente, Mediabrand ha progettato un sito che riuscisse a mettere in risalto tutti i servizi offerti dal gruppo Medical Service, definendo le principali aree di interesse, adattando lo stile comunicativo dei testi alle esigenze richieste dai navigatori del web.

Dietro a tutto questo c’è un approfondito studio di ricerca e selezione di parole chiave che ha permesso di ottenere un efficace lavoro di ottimizzazione e indicizzazione del sito attraverso tecniche specifiche di SEO.


I commenti sono chiusi.