5 errori da non commettere se hai un eCommerce – ShortLink #5
Lo shopping online è un fenomeno di grande attualità. Secondo i dati WeAreSocial 2020, il 77% degli italiani dichiara di aver acquistato qualcosa sul Web nell’ultimo mese. Se vuoi avere successo online, è di vitale importanza non commettere errori con il tuo eCommerce e affidarti a chi può esaltare a pieno le potenzialità di quello strumento per la tua azienda.
Continua a leggere →Lo Smart Marketing di SMS e Newsletter
In questo novembre, dominato dalle promozioni a tema Black Friday, parliamo di due strumenti che, stando a tanti luoghi comuni, sono ormai superati, SMS e Newsletter. Alla prova dei fatti, si scopre infatti che questi canali possono ancora portare tanti risultati alle aziende. I vecchi messaggi di testo e le e-mail possono ancora essere importanti ed efficaci in una strategia di digital marketing. Il successo passa sempre dall’integrazione di questi strumenti in un piano di Web Marketing più ampio, studiato da un’agenzia su misura per l’azienda.
Continua a leggere →Digital Marketing: strumenti e strategia
Oggi, in un mondo spinto sempre di più verso la digitalizzazione, in virtù anche di quello che il Coronavirus impone alla vita delle aziende, sentir parlare di digital marketing è normale e sacrosanto. Ma cos’è il Digital Marketing? Quali sono oggi gli strumenti del mestiere per chi si occupa di Web e Digital Marketing? Non solo di strumenti è però necessario parlare. È bene chiarire, sin dal primo momento, che ciò che fa davvero la differenza tra un’agenzia di Web Marketing che porta risultati e una che non lo fa è la capacità di guidare brand e aziende con strategia.
Continua a leggere →4P e 4U: Creare una pagina di vendita vincente – ShortLink #4
Vendere Online può risultare un’impresa ardua o un’avventura entusiasmante. Tutto dipende dalle frecce a disposizione del proprio arco. La scrittura persuasiva è una di queste. Impara a padroneggiarne la tecnica e le tue pagine dei vendita colpiranno sempre nel segno.
Continua a leggere →Sito Internet o Social Network. Cosa scegliere?
Mediabrand, l’agenzia di esperti in digital marketing che da quindici anni realizzano Siti Internet e fanno consulenza alle imprese a Taranto, mette a confronto per voi due strumenti digitali fondamentali: il sito Internet e i canali Social. Quale di questi due media è più importante per la tua strategia di digital marketing? Scegliere è proprio necessario? Quale approccio ti consiglierà una buona agenzia di Web Marketing?
Continua a leggere →Un viaggio chiamato eCommerce
Mediabrand, agenzia specializzata a Taranto nella realizzazione di siti eCommerce, vi guida nel mondo dello shopping online, raccontandovi perché il successo di questo strumento di Web Marketing è oggi sempre più legato all’esperienza d’acquisto che offre ai suoi visitatori. Cos’è la User Experience? Un viaggio che va dal primo contatto col prodotto fino alla vendita e alla fidelizzazione. Una buona agenzia di Digital Marketing, oggi, è un po’ come un tour operator che rende perfetta ogni tappa di quel percorso.
Continua a leggere →